Wedding Dress Alterations 101

Alterazioni dell’abito da sposa 101

 

La vestibilità è tutto, motivo per cui quando si tratta del tuo abito da sposa, anche le modifiche sono tutto. Dopotutto, il giorno del tuo matrimonio è l’unico giorno in cui mostrerai il tuo splendido abito che ha richiesto mesi per essere trovato. E l’ultima cosa di cui hai bisogno nel tuo giorno speciale è affrontare un malfunzionamento del guardaroba.

Qual ​​è la vestibilità di un abito da sposa?

Un abito da sposa il montaggio è un appuntamento con una sarta o un montatore per far modificare l’abito per adattarlo correttamente e scolpire l’abito sul corpo. Le spose potrebbero aver bisogno di circa tre prove prima che l’abito sia pronto per essere indossato.

Ogni abito dovrebbe essere modificato, eafieldschools.net anche se è solo un po’, per garantire una vestibilità adeguata. “Puoi concederti il ​​lusso di un vestito costoso, ma se non viene modificato correttamente non avrà un aspetto migliore di un abito che è un decimo del costo”, ha aggiunto. dice Terry Hall, ex fashion director di New York City’s Kleinfeld Bridal Manhattan. Caso in questione: le modifiche al vestito sono importanti, quindi assicurati di lasciare spazio nel tuo budget per loro. A seconda di ciò che deve essere fatto, potresti aspettarti di spendere da $ 50 a $ 1.000 per le modifiche.

L’intero processo può essere eseguito in due o tre fitting, il primo dei quali dura fino a un’ora. La tua boutique di abiti da sposa avrà una sarta interna che lavora regolarmente con gli abiti del negozio o sarà in grado di consigliare un sarto di fiducia per eseguire il lavoro.

Mentre esci dalla misurazione tape, qui c’è tutto da sapere quando si tratta di alterazioni nuziali, secondo tre esperti.

INCONTRA L’ESPERTO

  • Terry Hall è responsabile dello sviluppo commerciale e commerciale presso Amsale New York ed ex fashion director presso Kleinfeld Bridal.
  • Tina Zimmerman è la direttrice delle modifiche presso Kleinfeld Bridal.
  • Nicole Sacco è l’ex direttrice di prove e saldi presso Kleinfeld Bridal e una Say Yes to the Dress star.  

Suggerimenti per la vestibilità dell'abito da sposa

 BAILEY MARINER/BRIDES

Tipi di modifiche dell’abito da sposa

Orlatura di base

Le semplici modifiche iniziano con l’orlo della lunghezza, la regolazione dei lati dell’abito e la messa a punto della vestibilità dell’abito. Queste regolazioni di base sono essenziali affinché l’abito appaia al meglio. “Ogni abito da sposa https://koniecczasow.pl/community/profile/maryannewolford/ necessita di modifiche”, dice Tina Zimmerman, direttore delle modifiche a Kleinfeld: “Le modifiche assicurano che l’abito da sposa di una sposa le stia perfettamente, soddisfi tutte le sue specifiche e, cosa più importante, la faccia sentire come se fosse la più bella di sé. "

Un abito ben aderente dovrebbe sostenere e modellare il busto, accentuare e completare la forma del corpo ed essere abbastanza lungo da coprire le scarpe, ma non troppo lungo da far diventare la gonna un rischio di inciampare.

Mentre acquisti un abito da sposa, fai attenzione alle modifiche di cui potresti aver bisogno e calcola il costo nel budget del tuo vestito.

Aggiunta di dettagli

È possibile apportare modifiche più estese con tempo e denaro preventivati ​​a sufficienza (costeranno di più). Le personalizzazioni includono l’aggiunta di dettagli come spalline scoperte, maniche, lunghezza del treno, Https://Www.Coffeblog.Com/ Bbs/Profile/Willisbustillos/ applicazioni in pizzo, perline, bottoni e un trambusto. "Gli abiti non vengono con un  trambusto" dice Zimmermann. Durante il processo di alterazione, il trambusto viene creato e cucito nell’abito da sposa “per evitare che lo strascico si trascini dietro la sposa mentre balla al suo ricevimento.”

Alterazione dell’abito da sposa Domande frequenti

Di quanti raccordi avrò bisogno?

Quanti raccordi mi serviranno dipenderanno tutti dal numero di modifiche richiesto e quanto cambia il tuo corpo durante quel periodo. “L’abito inizierà a prendere forma quando il montatore inizierà ad appuntare e rimboccare il tessuto e a scolpirlo sul corpo della sposa”, ha dichiarato. afferma Nicole Sacco, ex direttrice di raccordi e vendite presso Kleinfeld, a proposito del primo raccordo. "Alla seconda prova, la sposa dovrebbe avere unidea migliore di come le starà labito. "

Spesso il processo di alterazione può essere completato in appena due prove, ma la Zimmerman dice che dice alle sue spose di prepararsi per tre. "È importante ricordare che il tuo abito da sposa è stato ordinato in base alla misura più grande (tra fianchi, busto e vita), quindi è probabile che non si adatterà correttamente al tuo primo appuntamento di prova. "  In questo modo, programma la tua prova finale in modo che abbia luogo una o due settimane prima del matrimonio poiché il tuo corpo probabilmente non cambierà molto in quelle ultime settimane.

Quanto dura una prova del vestito Ultimo appuntamento?

La prima prova durerà generalmente un’ora, quando il tuo sarto inizierà a valutare il tuo vestito e le modifiche necessarie. "Alla prima prova la sposa incontrerà il montatore artigiano che sarà con lei durante ogni prova fino al giorno del suo matrimonio" dice Sacco. Dopo il primo appuntamento di un’ora, ogni prova successiva dovrebbe richiedere meno tempo poiché l’abito si sta avvicinando e http://artsanactesting.co.uk/zaharanew/Community/profile/trentqualls188/ più vicini alla vestibilità perfetta.

Quale budget devo prevedere per le modifiche?

Sposa le modifiche possono sommarsi. Alcuni saloni fanno pagare per servizio (ad esempio, $ 225 per accorciare il tuo abito, $ 150 per ricucire le cuciture, ecc.), mentre altri applicano una tariffa fissa (forse da $ 500 a $ 900) che copre tutto ciò di cui avrai bisogno per realizzare il vestito ti sta perfettamente. Le modifiche al design possono costare da $ 50 (per tagliare una nuova scollatura del vestito) a poche centinaia (per aggiungere pizzi o perline, rimodellare la silhouette o cambiare il tessuto). Assicurati di tenere conto di questi costi prima di acquistare.

Suggerimenti per modificare l’abito da sposa

Rispettare il programma

Per eliminare lo stress  modifiche all’abito da sposa, è meglio acquistare il tuo vestito in anticipo, lasciando un sacco di tempo per le prove e la sartoria. Acquista un vestito 10 mesi prima del matrimonio, se possibile (possono essere necessari fino a cinque mesi dal momento in cui lo ordini per arrivare in salone). Pianifica una prova da otto a 12 settimane prima del matrimonio e una prova finale non più tardi di due settimane prima del matrimonio.

Se stai apportando modifiche importanti al design, rielaborando il corsetto o le coppe, per ad esempio, o soddisfare il budget di una gravidanza per qualche settimana in più.

Rispettare il peso previsto per il matrimonio

Non ordinare mai un vestito troppo piccolo come motivazione, Hall dice. È più facile indossare un vestito più grande che farne uscire uno più piccolo. Invece, considera un abito con struttura. Molti hanno corsetti incorporati, che possono essere facilmente stretti o allentati. E chiedi se il designer costruirà nuove coppe se le dimensioni del tuo busto cambiano (alcune no). Non riesci a trovare un abito corsetto che ami? Prova una linea A, che copre i chili persistenti. In generale, più l’abito è attillato, più difficile sarà aggiustare la vestibilità se si aumenta o si perde peso.

 

Porta le tue scarpe da sposa, accessori e Intimo per ogni occasione

Assicurati di portare con te l’essenziale per il giorno per ottenere una perfetta vestibilità.  "Le spose devono portare le scarpe e gli indumenti intimi che indosseranno il giorno della matrimonio per ottenere la giusta misura," dice Sacco. Sappiamo tutti la differenza che può fare Spanx o il reggiseno senza spalline giusto. Vuoi indossare esattamente quello che indosserai il giorno del tuo matrimonio, compresi gli indumenti modellanti, per la migliore sartoria possibile. “Durante il processo di modifica è quando una sposa può vedere e sentire come sarà il giorno del suo matrimonio”, dice. dice Zimmerman.

Quando il tuo sarto regola l’orlo, assicurati di indossare le scarpe che indosserai al matrimonio in modo da avere la stessa altezza che avrai sul grande giorno. Se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa, portane un paio con un’altezza paragonabile alle scarpe che immagini di indossare (altrimenti ti ritroverai con una modifica errata).

E mentre gioielli, guanti e altri accessori potrebbero non cambiare la vestibilità del tuo abito da sposa, contribuiscono al look generale. Ad esempio, dove cade la tua collana nuziale potrebbe influenzare dove vuoi che si trovi la scollatura del tuo vestito.

Tieni presente che l’abito è adattato alle scarpe da sposa, quindi se le togli o indossi le infradito per il ricevimento, sarà troppo lungo. Per questo motivo, Kleinfeld consiglia alle spose di trovare una scarpa abbastanza comoda da indossare in entrambi i raduni.

Scegli un orlo che sfiora il suolo

Rita Ertl, ex direttrice delle modifiche di Monique Lhuillier, consiglia alle spose di mirare a un orlo che sfiora delicatamente il terreno. "Con il tuo orlo che sfiora il pavimento, sarai in grado di camminare, ballare e socializzare con i tuoi ospiti" Ertl spiega. La cosa principale è assicurarsi di non inciampare nel vestito. Dopo che la sarta ha appuntato l’orlo del vestito in modo che sfiori il pavimento, cammina un po’ per il salone con le scarpe per assicurarti che sia di una lunghezza comoda. Per quanto riguarda le spose che si chiedono se un orlo graffiato finirà per macchiare e rovinare l’abito, state certe che, indipendentemente dalla lunghezza, la parte inferiore dell’abito si sporcherà un po’ durante il grande giorno, ma le macchie verranno via durante la conservazione post-matrimonio dell’abito da sposa. Quindi non preoccuparti.

Non preoccuparti troppo Molto se perdi o aumenti di peso una volta che il vestito arriva

Se il tuo vestito non ti va bene dopo averlo ordinato, o anche dopo che è arrivato, don' t preoccuparti troppo. "Se una sposa perde peso, l’abito verrà preso ad ogni appuntamento di prova finché non si adatta perfettamente. Se una sposa ingrassa, cercheremo di aprire le cuciture e rilasciare un po’ di tessuto in più," dice Sacco. "Se non c’è abbastanza tessuto con cui lavorare, possiamo ordinare il tessuto dal designer e aggiungere un pannello al vestito. "

Troppe modifiche non rovineranno il vestito

Sia che tu abbia acquistato un vestito più grande per adattarsi a parti specifiche del tuo corpo, sia che tu trovato un ottimo affare sull’abito perfetto che non era esattamente la tua vestibilità ideale, [vuoto] ricorda che a questo servono le modifiche all’abito.  Se scegli di acquistare qualcosa al di fuori della tua taglia tipica, non& #39;non dimenticare che è sempre meglio acquistare un abito di una taglia più grande piuttosto che di una taglia più piccola. “Possiamo sempre fare un abito più piccolo, ma è più difficile fare un abito più grande”, ha dichiarato. dice Sacco. "A seconda dello stile e degli abbellimenti dell’abito, le modifiche non dovrebbero 'rovinare' lo stile. "

Porta un amico

Porta un amico o un familiare solidale per incoraggiarti e portare le buone vibrazioni e l’energia all’esperienza. Ti aiuteranno a sentirti più a tuo agio e rilassato, agiranno come un paio di occhi in più e, naturalmente, ti aiuteranno a documentare i ricordi tramite infiniti selfie dei BTS. Oh, e se si presenta l’occasione, averli lì per afferrarti quella tanto necessaria mimosa celebrativa non guasta neanche.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Recent Post
Pet Stores – A Mall Improve The
5 Suggestions To Prepare Your Dog For Fourth Of July Fireworks
Creative Treats For Dogs
Here is A quick Approach To resolve An issue with Casino
Where To start With Casino?
Road Discuss: Casino